Lettera di ringraziamento degli alunni per festa finale a.s. 15/16

Alla Dirigente della secondaria di primo grado “G. Bertolotti” di Gavardo

prof.ssa Di Marzio

Gentile Dirigente,

vogliamo esprimerle il nostro Grazie per averci concesso di realizzare la festa serale della nostra scuola e per essere stata presente.

Per noi studenti (Patti Cristina, Odolini Chiara, Anedda Beatrice, Diomande Soulemane, Zanatta Sara, Zanatta Giulia) che abbiamo costituito il gruppo e l’idea della festa, è stata un’esperienza importante e bella. Trovarci insieme per pensare all’organizzazione ci ha fatto sentire parte attiva della scuola.

Crediamo che anche il divertirsi insieme possa essere un modo per creare legami e armonia all’interno del nostro istituto.

Vorremmo far giungere i nostri ringraziamenti alla prof.ssa Bertani che ci ha guidati nel lavoro e ha partecipato alla serata insieme agli insegnanti proff. Di Nocera, Ranzenigo, Ferraboli, Bruschi, De Vietro, Lombardi, Bianchini Milena, Manolio. E’ stato bello vedere che si sono divertiti insieme a noi.

Soprattutto vorremmo dire un Grazie grande grande ai genitori che con un notevole impegno hanno realizzato la nostra festa e lo hanno fatto con gioia sapendo quanto per noi fosse importante.

Vogliamo anche ricordare i ragazzi che si sono fermati a dare una mano dopo la festa a ripulire la palestra: Pelizzari Michele, Odolini Chiara, Zanatta Sara e Giulia, Baga Camilla, Baga Giovanni, Baga Margherita, Patti Cristina, Lauro Luca, anche a loro grazie!

Ci auguriamo di poter proseguire l’esperienza del “comitato studenti” anche in futuro e metterci al lavoro anche per altre iniziative.

Il gruppo studenti

Unknown Unknown-2