Consegna documenti di valutazione – pagellino, pagella online e colloqui quadrimestrali

Nell’ambito del processo di dematerializzazione degli atti, dal corrente anno scolastico le pagelle non saranno più stampate né archiviate in formato cartaceo, ma saranno disponibili nell’area riservata ai genitori, i quali accedono per vedere e stampare il pagellino e la pagella del figlio/a con le stesse credenziali fornite dalla scuola. In caso di smarrimento delle credenziali o se non ancora ritirate, è necessario rivolgersi all’ufficio alunni dell’istituto.

I documenti di valutazione saranno disponibili online da lunedì 13 febbraio 2017. Le istruzioni per la stampa del documento sono in allegato.

Chi non avesse le attrezzature (PC, Stampante, accesso Internet) può fare richiesta di copia cartacea del pagellino del 1° quadrimestre. Il modulo di richiesta (in allegato o nei vari plessi) deve essere consegnato, compilato in tutte le parti, entro e non oltre sabato 11 febbraio 2017.  Tali documenti verranno consegnati in occasione del colloquio quadrimestrale con i docenti.

Il 17 febbraio è fissato il colloquio quadrimestrale (gli orari verranno comunicati a breve dai docenti) e i genitori, che volessero avere un colloquio con i docenti, si possono prenotare attraverso il diario dei figli entro mercoledì 15 febbraio. Il colloquio potrà essere richiesto anche dai docenti ai genitori, dove lo ritenessero opportuno.